AV Run Bisson Auto, ASD – D.L.F. CorriRetrone e lo staff di CorrixVicenza informano che DOMENICA 13 GENNAIO hanno organizzato un allenamento collettivo strutturato su tre percorsi (8 – 14 – 19 km.), adatto a camminatori ed a podisti.
RITROVO
E’ fissato alle ore 8.30, presso la sede dell’ASD – D.L.F. CorriRetrone (Via G. vaccari 8 – Vicenza).
PERCORSI
Sono stati approntati tre tracciati; si snodano all’interno del Parco Retrone e su alcuni tratti della CronoRetrone; i gruppi saranno assistiti da “pacer” che guideranno i partecipanti lungo il percorso a varie andature.
RISTORO
Alla partenza: caffè a richiesta; all’arrivo: un ristoro per tutti i partecipanti.
TESSERAMENTO ATLETICA VICENTINA
Nell’occasione, con orario 8.15/8.45, sarà predisposta una postazione (all’interno della sede dell’ASD – D.L.F. CorriRetrone) presso la quale ci si potrà tesserare ad Atletica Vicentina, la società che può contare il maggior numero di tesserati praticanti la corsa su strada.
RESPONSABILITA’
Il partecipante:
- si assume la piena e completa responsabilità per qualsiasi infortunio, o incidente che possa accadere mentre sta viaggiando per andare o ritornare dall’evento, durante l’evento, o mentre si trova nei luoghi dove l’evento stesso si svolge. Dichiara inoltre di assumersi tutti i rischi connessi alla partecipazione, che includono ma non sono limitati a: cadute, contatto con altri partecipanti, effetti del traffico, delle condizioni della strada e delle condizioni metereologiche;
- esonera per sempre in forma ampia ed omnicomprensiva gli organizzatori da qualsiasi tipologia di responsabilità, rinunciando a qualsivoglia reclamo, azione legale e risarcimento danni che potrebbe muovere contro di loro a seguito della sua partecipazione a questo evento, o in qualsiasi modo connesso con la stessa;
- si impegna e si assume la responsabilità di rispettare le norme del Codice della Strada relative ai Pedoni/Podisti.
FONDAZIONE SAN BORTOLO
Chiediamo a tutti gli amici che parteciperanno all’iniziativa la donazione di un euro per i progetti della FONDAZIONE SAN BORTOLO, la quale, anche durante questa attuale emergenza COVID, ha avuto un ruolo determinante nella soluzione di molte situazioni critiche.
OBBLIGHI PER I PARTECIPANTI
Tutti i partecipanti alla camminata/corsa, in modalità di allenamento, dovranno essere dotati di mascherine protettive proprie da indossare obbligatoriamente prima e dopo l‘attività di cammino/corsa ed ogni qualvolta non sia possibile mantenere una adeguata distanza interpersonale.