Anche il 2014 viene archiviato da Atletica Vicentina Run Bisson Auto con numeri importanti; una società in continua crescita, un appeal in città ed in provincia che porterà, fra breve, a raggiungere quota 500 tesserati nel settore “senior”, cifra che in Italia nessuno può vantare.
Lo scorso venerdì (09,.01.2015) la dirigenza, i vari partners, con tutto lo staff tecnico e organizzativo, assieme ai propri tesserati, hanno festeggiato i successi del 2014 presso la concessionaria Bisson Auto di Ponte Alto, a Vicenza.
Riconoscimenti sono andati agli oltre 20 esordienti nella maratona ed a tutti gli atleti che, a vari livelli, si sono particolarmente distinti nei vari settori in cui si articola la proposta di AV Run Bisson Auto: dalle corse su strada ai trail, dalle ultramaratone alle partecipazione a gare di triathlon, per finire con storie di vita che hanno riguardato alcuni atleti, in terapia per gravi motivi di salute, tornati a nuova vita, anche grazie alla corsa.
La serata è poi proseguita a Barbarano Vicentino, presso l’azienda agricola della famiglia Bisson.
Nel corso del ritrovo conviviale è stata proposta un’ulteriore iniziativa di solidarietà: grazie ai partners Ottica Ravelli, Icona Arredamenti, Cemes e Puro Sport sono stati messi in palio alcuni premi ad estrazione.
L’intero ricavato della lotteria (475 euro) sarà devoluto in beneficenza a due onlus con cui da tempo Atletica Vicentina collabora: Associazione Ozanam ed alla Fondazione San Bortolo.
I prossimi appuntamenti agonistici di AV Run Bisson Auto sono i seguenti: domenica 18 gennaio “000 Color Race” (Creazzo), “Montefortiana” (Monteforte d’Alpone) e domenica 15 febbraio “Mezza di Giulietta e Romeo” (Verona), gara in cui il team arancio deve difendere il titolo italiano di mezza maratona per società, conquistato nel 2014.