Completato il pacchetto delle novità per il tesseramento Atletica Vicentina Run 2014.
Confermata la quota di 35 Euro anche per il 2014 si amplia di molto il pacchetto convenzioni AV Card e i vantaggi legati alla partecipazione a gare su strada oltre ai buoni dei nuovi partners Vicenza Fitness e Despar.
L’AV Card ha allargato le partnership tradizionali aggiungendo tra le altre la convenzione visite mediche ad Arzignano e una collaborazione col centro fisioterapico Cemes di Vicenza, oltre a quelle recenti con Concato e Pasticceria Bolzani.
Trovi tutto su: http://newsite.avrun.it/wp-content/uploads/2013/11/131127-AVCard-AV-Run-2014.pdf
Col tesseramento sono comprese:
– l’iscrizione gratuita alla StrAVicenza 2014 (14° edizione il prossimo 16 marzo) e alla StrAArzignano 2014 (prima edizione il 6 aprile 2014 per 12 km di gara come una delle tappe venete di Vivicittà).
Infine vengono consegnati:
– 2 buoni di una settimana ciascuno (che scatta dal giorno dell’attivazione utilizzabili dal tesserato o dal tesserato e altra persona di suo gradimento) presso la prestigiosa Palestra Vicenza Fitness. I buoni daranno pieno accesso alla struttura compresa la zona Spa. http://www.centrovicenzafitness.it/vicenzafitness/
In attivazione una convenzione con sconti dal 20 al 30% per i servizi Vicenza Fitness, poi inclusi nell’AV Card con l’attività di potenziamento muscolare che sarà coordinata tra gli allenatori AV Run e gli istruttori Vicenza Fitness per completare la preparazione dei nostri runners.
– 1 buono spesa Despar, del valore di 10 Euro su un monte spesa di 50 euro.
La nascita del Gruppo Gare consentirà di risparmiare il contributo richiesto per il 2013 a favore della realtà ex-partner che si è occupata per quest’anno del servizio pettorali e trasferte.
Il Gruppo Gare darà assistenza per acquisto dei pettorali, ritiro pettorali e pacchi gara per le manifestazioni di rilievo nazionale e internazionale che si svolgono nel triveneto, organizzazione delle trasferte nazionali e internazionali tramite il nuovo partner Born2Run.
Da dicembre inoltre diventerà fisso l’appuntamento di allenamento gratuito al sabato mattino in cui si alterneranno l’allenatrice Diana Tomasi (corsa e tonificazione muscolare) e Steve Testolin che proporrà Run&Yoga dinamica, un’innovativa attività di corsa alternata a yoga dinamica.
Le iscrizioni inizieranno a partire dalla Festa di AV Run di venerdì 29 novembre 2013.
Scarica la scheda adesione Fidal 2014 AV Run
http://newsite.avrun.it/wp-content/uploads/2013/11/AVR-Scheda-Iscri-tess-fidal-2014-agg-27.11.13.doc