I NOSTRI ATLETI
Tre campi di gara: due “dolomitici” ed uno “notturno”.
Per rivivere le imprese dei nostri aranciovestiti, visita il sito (www.avrun.it) e la pagina Facebook (https://www.facebook.com/AVRun1)
NUOVE MODALITA’ D’INGRESSO AL CAMPO DI ATLETICA “G. PERRARO”
Ingresso per lezioni Running School (martedì e giovedì): a tutti i frequentanti i corsi verrà chiesta, per l’ultima volta, la compilazione del Modulo Liberatoria in forma cartacea (CLICCA QUI).
In seguito sarà sufficiente, dopo l’iniziale rilevazione della temperatura corporea, redigere il modulo on line, attualmente in fase di aggiornamento con le integrazioni necessarie per rispettare le norme in vigore.
Per aprire il modulo è sufficiente installare una qualsiasi App per la lettura del QR Code dagli “store” Android o Apple e scansionare il “QR Code”.
Ingresso libero al campo: è consentito al mattino ai tesserati in regola con il certificato medico agonistico e con il pagamento della “quota campo”, previo accordi con il custode (sig. Natale Ventura – 348/3394774).
NUOVA E-MAIL PER INVIO RICEVUTA DI PAGAMENTO
La società ha da qualche tempo attivato un nuovo indirizzo di posta elettronica, presso cui inviare la ricevuta dell’avvenuto pagamento (gare, quote tesseramento, mensilità Running School, ecc.):
Vi preghiamo di prender debita nota per non generare possibili disguidi e per facilitare le relative verifiche.
MODALITA’ DI ACCESSO AI LOCALI DELLA SEGRETERIA
Per entrare nei locali adibiti a segreteria e magazzino abbigliamento, è obbligatorio esibire il GREEN PASS ed accedere con mascherina correttamente posizionata.
CALENDARIO GARE AV RUN BISSON AUTO
E’ scaduto il termine per iscrizione e pagamento alla Padova Half Marathon ed alla Mezza del Brenta; per partecipare, bisogna provvedere autonomamente tramite i canali dell’organizzazione:
Sono invece aperte le iscrizioni alle seguenti gare:
- StrArzignano (DOMENICA 3 Ottobre – Scadenza modulo AV Run 24 Settembre)
- La Mezza di Treviso (DOMENICA 10 Ottobre – Scadenza modulo AV Run 28/09/2021)
- CronoRetrone (DOMENICA 17 OTTOBRE – Scadenza modulo AV Run 3 Ottobre)
- Verona Marathon e Cangrande Half Marathon (DOMENICA 21 Novembre – Scadenza modulo AV Run 13/10/2021)
Raccomandiamo vivamente, prima di iscriversi ad una competizione, di leggere attentamente il regolamento in cui sono segnalate eventuali restrizioni.
PROMOZIONE TESSERAMENTO NUOVI ISCRITTI
Per chi vuole iniziare a correre con i colori di Atletica Vicentina in questo ultimo periodo del 2021, la società propone il tesseramento a 70 euro, quota comprendente il costo di 20 euro per i servizi sino alla fine dell’anno e 50 euro quale quota per il 2022.
Ricordiamo che il costo complessivo comprende la quota fissa FIDAL ed il tesseramento ad Atletica Vicentina.
Per chi non intende usufruire di questa proposta, resta valida l’altra opzione, vale a dire tesseramento fino al 31 Dicembre 2021 al costo di 50 euro.
Tante agevolazioni e proposte mirate, sia per chi intende rinnovare, sia per chi entra nella grande famiglia AV Run per la prima volta.
Le convenzioni e le scontistiche stipulate con i nostri partner sono descritte nel sito www.avrun.it
E’ possibile effettuare il tesseramento:
- in sede (Via Rosmini, 8 – Vicenza), rispettando gli orari di apertura e di chiusura della segreteria (19.30/21.00).
- in modalità on line (www.avrun/societa/tesseramento-fidal/)
- presso i negozi Puro Sport (Via Divisione Folgore 28 – Vicenza) e Gisport (Viale dell’Industria 78 – Trissino)
MAILING LIST
- Per informazioni di carattere generale e per Servizio Tabelle (curato dal dr. Siro Pillan) è attiva la e-mail: avrun@avrun.it
- Per inviare ricevute di pagamento: contabile.avrun@gmail.com
- Per informazioni di carattere tecnico sull’attività della Running School: runningschool.avrun@gmail.com
- Per comunicare i risultati delle gare, corredati di foto: daniele.maratona@gmail.com
PREPARAZIONE ALLE MEZZE MARATONE ED ALLE MARATONE AUTUNNALI ED INVERNALI
Per assistervi nelle fasi della preparazione alle mezze maratone ed alle maratone autunnali/invernali, la Running School di AV Run Bisson Auto offre un servizio bi-settimanale, con la possibilità di frequentare le lezioni al Martedì ed al Giovedì al campo di atletica. Possibilità di partecipare ad una lezione di prova.
SERVIZIO TABELLE
E’ curato dal nostro istruttore di riferimento, dr. Siro Pillan. Per informazioni: avrun@avrun.it
MODALITA’ ISCRIZIONE E PAGAMENTO GARE
Sul sito www.avrun.it, al link ISCRIZIONE GARE, è disponibile il modulo d’iscrizione all’evento con le quote agevolate per i tesserati AV Run 2021. Per chi effettua il pagamento on line, l’iscrizione è da ritenersi completata, solo dopo l’invio della contabile di avvenuto versamento della quota a contabile.avrun@gmail.com
- L’intestatario è:
ATLETICA VICENTINA – Servizi AV Run, presso Banca Intesa San Paolo. - IBAN di riferimento è: IT79 J030 6911 8901 0000 0002 252
- Nella causale scrivere sempre: nome/cognome del partecipante – gara cui si riferisce il versamento.
- Per chi effettua il pagamento presso la sede, questa operazione deve essere espletata ENTRO LA DATA DI SCADENZA EVIDENZIATA NEL MODULO DI ADESIONE, pena il mancato inserimento nella distinta di partecipazione alla gara che sarà inviata alla società organizzatrice.
- Invitiamo tutti coloro che, dopo l’iscrizione sul nostro modulo, optano per pagare la quota gara nella nostra sede, di presentarsi possibilmente con la cifra precisa.
- Chi s’iscrive alle gare del nostro calendario, utilizzando il modulo che mettiamo a disposizione dei tesserati AV Run, è invitato a rispettare le due opzioni di pagamento indicate dalla società; non sono ammesse forme di pagamento presso altre sedi.
OBBLIGO CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO
Invitiamo tutti i tesserati a verificare la data di scadenza del certificato di idoneità agonistica. Per la FIDAL è obbligatoria la certificazione medica anche a carico dei tesserati che non intendano partecipare a manifestazioni competitive di atletica leggera. Ricordiamo che SOLO IN REGOLA CON LA CERTIFICAZIONE si può partecipare alle competizioni, usufruire di copertura assicurativa e svolgere attività all’interno dell’impianto di via Rosmini.