I NOSTRI BELLISSIMI NUMERI
AV Run Bisson Auto molto “International” lo scorso fine settimana.
Dalle “locali” CronoRetrone e Piccolo Trail delle Bregonze, abbiamo marchiato di arancio Bardolino (Verona), Pieve di Soligo (Treviso), Trieste, Castelnuovo Berardenga (Siena), Lecce, Roma e ci siamo spinti fino ad Amsterdam, città arancio per antonomasia.
Per approfondimenti ed altri risultati visita il sito (www.avrun.it) e la pagina Facebook (https://www.facebook.com/AVRun1)
CALENDARIO GARE AV RUN BISSON AUTO
Sono aperte le iscrizioni alle seguenti gare, utilizzando il nostro modulo:
- Mezza Maratona dei 6 Comuni (DOMENICA 7 Novembre – Scadenza Modulo AV Run 29 Ottobre)
Modulo d’iscrizione AV Run:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfeiUV9XCnzw85oPRSc6P1gMJFUAi5FqMUV2GuJ0xyM_jxs_g/viewform
Sito informativo della gara: www.m6c.it
Modulo d’iscrizione AV Run:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdxNLZbxhiBlVwUFSGzHi6un_jw0udU4X46YiPQzL_la9ZJ1w/viewform
Sito informativo della gara: https://www.maratoneticittadellesi.it/
Raccomandiamo vivamente, prima di iscriversi ad una competizione, di leggere attentamente il regolamento in cui sono segnalate eventuali restrizioni.
MODALITA’ ISCRIZIONE E PAGAMENTO GARE
Sul sito www.avrun.it, al link ISCRIZIONE GARE, è disponibile il modulo d’iscrizione all’evento con le quote agevolate per i tesserati AV Run 2021. Per chi effettua il pagamento on line, l’iscrizione è da ritenersi completata, solo dopo l’invio della contabile di avvenuto versamento della quota a contabile.avrun@gmail.com
- L’intestatario è:
ATLETICA VICENTINA – Servizi AV Run, presso Banca Intesa San Paolo. - IBAN di riferimento è: IT79 J030 6911 8901 0000 0002 252
- Nella causale scrivere sempre: nome/cognome del partecipante – gara cui si riferisce il versamento.
- Per chi effettua il pagamento presso la sede, questa operazione deve essere espletata ENTRO LA DATA DI SCADENZA EVIDENZIATA NEL MODULO DI ADESIONE, pena il mancato inserimento nella distinta di partecipazione alla gara che sarà inviata alla società organizzatrice.
- Invitiamo tutti coloro che, dopo l’iscrizione sul nostro modulo, optano per pagare la quota gara nella nostra sede, di presentarsi possibilmente con la cifra precisa.
- Chi s’iscrive alle gare del nostro calendario, utilizzando il modulo che mettiamo a disposizione dei tesserati AV Run, è invitato a rispettare le due opzioni di pagamento indicate dalla società; non sono ammesse forme di pagamento presso altre sedi.
AGGIORNAMENTO MODALITA’ D’INGRESSO AL CAMPO DI ATLETICA “G. PERRARO” ED AGLI UFFICI
Il 14 Ottobre la FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) ha emanato un aggiornamento sull’attività presso gli impianti sportivi all’aperto.
Questa la sintesi delle misure di prevenzione Covid – 19, che anche AV Run Bisson Auto dovrà rispettare:
CERTIFICAZIONE VERDE COVID – 19: SI’ (atleti esclusi) |
MASCHERINA: SI’ (ad esclusione degli atleti durante l’attività) |
RILEVAMENTO DELLA TEMPERATURA CORPOREA: SI’ |
AUTODICHIARAZIONE COVID – 19: SI’ |
Resta inteso che, per avere accesso ai locali interni, verrà chiesto il GREEN PASS e l’utilizzo della mascherina correttamente posizionata.
Per prendere visione del dispositivo FIDAL:
INGRESSO PER LEZIONI RUNNING SCHOOL (MARTEDÌ E GIOVEDÌ)
- Rilevazione temperatura corporea.
- Compilazione modulo on line per l’Autodichiarazione COVID-19(Per aprire il modulo è sufficiente installare una qualsiasi App per la lettura del QR Code dagli “store” Android o Apple e scansionare il “QR Code”).
- Mantenimento della mascherina fino all’inizio dell’attività.
INGRESSO INDIVIDUALE AL CAMPO: previ accordi con il custode (sig. Natale Ventura – 348/3394774), è consentito al mattino ai tesserati in regola con il certificato medico agonistico e con il pagamento della quota,
Anche in questo caso si seguirà la prassi precedentemente descritta per la partecipazione alle lezioni della Running School.
COMUNICAZIONE RISULTATI GARE
Per garantire la completa copertura delle gare cui tutti voi atleti di AV Run Bisson Auto partecipate, informateci tramite mail (daniele.maratona@gmail.com), inviandoci brevi report delle competizioni, possibilmente corredati da foto.
OBBLIGHI DELL’ATLETA
- DIVIETO CESSIONE PETTORALI DI GARA
Il pettorale è strettamente personale, non è cedibile a terzi, non può essere manomesso e dovrà essere applicato nella sua interezza. La mancata osservanza di queste disposizioni comporterà la squalifica dell’atleta. Una volta assegnato un numero di pettorale, non è possibile cambiarlo. L’iscritto è responsabile della titolarità e della custodia del proprio pettorale di gara, acquisendo il diritto a usufruire di tutti i servizi indicati nel regolamento e successivamente comunicati. Chiunque partecipi alla gara senza regolare iscrizione e/o con pettorale contraffatto, oltre ad essere ritenuto responsabile di eventuali danni a persone o cose, incluso se stesso, potrà incorrere in sanzioni sportive di competenza degli organi federali e delle vigenti sanzioni penali. Le violazioni saranno riscontrate esclusivamente previa verifica di documentazioni fotografiche e/o video.
- OBBLIGO D’INDOSSARE LA MAGLIA SOCIALE
Come da regolamento, vige l’obbligo di indossare, in ogni manifestazione, la maglia sociale, così come stabilito dall’art. 9.8 delle Norme per l’Organizzazione delle Manifestazioni 2014.
L’obbligo sussiste per tutte le manifestazioni, e non solo per quelle di Società; il mancato rispetto di questa regola non impedisce all’atleta di prendere parte alla competizione, ma comporta una ammenda a carico della Società.
- OBBLIGO CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO
Invitiamo tutti i tesserati a verificare la data di scadenza del certificato di idoneità agonistica. Per la FIDAL è obbligatoria la certificazione medica anche a carico dei tesserati che non intendano partecipare a manifestazioni competitive di atletica leggera. Ricordiamo che SOLO IN REGOLA CON LA CERTIFICAZIONE si può partecipare alle competizioni, usufruire di copertura assicurativa e svolgere attività all’interno dell’impianto di via Rosmini.
BANCA DELLE TERRE VENETE: NUOVA CONVENZIONE
La Banca delle Terre Venete Credito Cooperativo, ufficialmente diventata main sponsor di Corrixvicenza, l’iniziativa ideata da Atletica Vicentina, comunica di aver stipulato una convenzione, riservata a tutti i tesserati ad Atletica Vicentina, agli iscritti alla Running School AV Run Bisson Auto ed ai partecipanti a Corrixvicenza.
Questi i termini:
- canone gratuito sul Conto Di Più per due anni dall’apertura, comprensivo di una carta di debito e di internet banking.
- L’offerta è valida, fino al 31/12/2021, in tutte le filiali di Vicenza di Banca delle Terre Venete
- Per info sul catalogo della Banca delle Terre Venete, visita il sito:
NUOVA E-MAIL PER INVIO RICEVUTA DI PAGAMENTO
La società ha da qualche tempo attivato un nuovo indirizzo di posta elettronica, presso cui inviare la ricevuta dell’avvenuto pagamento (gare, quote tesseramento, mensilità Running School, ecc.):
Vi preghiamo di prender debita nota per non generare possibili disguidi e per facilitare le relative verifiche.
PROMOZIONE TESSERAMENTO NUOVI ISCRITTI
Per chi vuole iniziare a correre con i colori di Atletica Vicentina in questo ultimo periodo del 2021, la società propone il tesseramento a 70 euro, quota comprendente il costo di 20 euro per i servizi sino alla fine dell’anno e 50 euro quale quota per il 2022.
Ricordiamo che il costo complessivo comprende la quota fissa FIDAL ed il tesseramento ad Atletica Vicentina.
Per chi non intende usufruire di questa proposta, resta valida l’altra opzione, vale a dire tesseramento fino al 31 Dicembre 2021 al costo di 50 euro.
Tante agevolazioni e proposte mirate, sia per chi intende rinnovare, sia per chi entra nella grande famiglia AV Run per la prima volta.
Le convenzioni e le scontistiche stipulate con i nostri partner sono descritte nel sito www.avrun.it
E’ possibile effettuare il tesseramento:
- in sede (Via Rosmini, 8 – Vicenza), rispettando gli orari di apertura e di chiusura della segreteria (19.30/21.00).
- in modalità on line (www.avrun/societa/tesseramento-fidal/)
- presso i negozi Puro Sport (Via Divisione Folgore 28 – Vicenza) e Gisport (Viale dell’Industria 78 – Trissino)
PREPARAZIONE ALLE MEZZE MARATONE ED ALLE MARATONE AUTUNNALI ED INVERNALI
Per assistervi nelle fasi della preparazione alle mezze maratone ed alle maratone autunnali/invernali, la Running School di AV Run Bisson Auto offre un servizio bi-settimanale, con la possibilità di frequentare le lezioni al martedì ed al giovedì al campo di atletica. Possibilità di partecipare ad una lezione di prova.
SERVIZIO TABELLE
E’ curato dal nostro istruttore di riferimento, dr. Siro Pillan. Per informazioni: avrun@avrun.it
MAILING LIST
- Per informazioni di carattere generale e per Servizio Tabelle (curato dal dr. Siro Pillan) è attiva la e-mail: avrun@avrun.it
- Per inviare ricevute di pagamento: contabile.avrun@gmail.com
- Per informazioni di carattere tecnico sull’attività della Running School: runningschool.avrun@gmail.com
- Per comunicare i risultati delle gare, corredati di foto: daniele.maratona@gmail.com