Con l’apertura di Puro Sport a Vicenza (da questi giorni i clienti avranno peraltro l’annullo gratuito del biglietto del parcheggio se utilizzeranno il Park Cricoli), siamo in grado di provvedere alla ripartizione del premio conquistato dalla nostra società per la vittoria del Trofeo Vicentia Running 2013.
Come fatto per l’edizione 2012 il buono del valore di 1000 euro verrà ripartito tra coloro che hanno corso il maggior numero di prove: 7, 6 e 5 gare.
Il numero dei premiati è cresciuto notevolmente passando da 15 a 29 peraltro con la maggior parte che ha disputato l’intero circuito al contrario di quanto avvenuto nel 2012 (12 persone per le sette gare, 7 persone per le sei gare e 10 persone per le cinque gare).
Pertanto vengono attribuiti i seguenti valori individuali utilizzabili presso Puro Sport a Vicenza:
40 euro per chi ha corso 7 gare;
30 euro per chi ha corso 6 gare;
25 euro per chi ha corso 5 gare.
Coloro che nell’edizione 2013 hanno corso almeno cinque gare, potranno utilizzare i buoni già dall’apertura mattutina di giovedì 12 giugno, presentandosi presso Puro Sport Vicenza (rondò marosticana). E’ stata predisposta la lista dei beneficiari per il controllo.
Per gli attuali tesserati il buono sconto sarà cumulabile con la tradizionale scontistica esclusiva AV Run (25% calzature, 20% abbigliamento) e riconosciuto dietro esibizione AV Card 2014 abbinata al documento d’identità.
Per tutti il buono non è applicabile a prodotti in saldo/promozione.
I buoni dovranno essere utilizzati entro e non oltre il mese di settembre 2014.