Venerdì scorso il classico evento “Corri Babbo Natale, Corri!” ha ripreso vita, dopo due anni di stop forzato.
Si tratta di una manifestazione a scopo benefico: una raccolta fondi a favore del Villaggio SOS di Vicenza e dell’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo.
Atletica Vicentina è onorata per essere stata chiamata in causa quale partner organizzativo, assieme ad altri gruppi; non nascondiamo l’immensa soddisfazione per aver aiutato a sfiorare quota 7000 euro di quote iscrizione devolute in beneficenza.
La “Corri Babbo Natale, corri!” è una camminata/corsa, cui partecipano alcuni istituti scolastici di Vicenza e provincia, oltre ad una rappresentanza di studenti statunitensi.
Purtroppo la pioggia l’ha fatta da padrona, ma quasi 2000 coraggiosi l’hanno affrontata con il sorriso, senza curarsene più di tanto.
A cominciare dallo staff di volontari (aranciovestiti and friends) dislocati lungo il percorso ed in zona partenza/arrivo: il loro contributo è stato determinante!
Eccoli: Vincenzo, Patrizia I., Valeria, Silvano, Maria Cristina, Ermanno, Simonetta, Gino, Fabio R., Mirco, Giorgio, Franco, Patrizia Z., Giovanni, Annalisa ed Antonella.
(Nella foto: i volontari AV Run and friends).