Gentili associati e tesserati Atletica Vicentina Master,
ci rivolgiamo in particolare a coloro che nella giornata di ieri (5 dicembre 2011) hanno ricevuto la nuova news letter da Km Sport denominata “Km Zero”, o a coloro che potrebbero riceverla o visionarla in queste ore.
In essa, a pagina 4, si fa riferimento a due proposte formative indicate con il logo Atletica Vicentina Running School denominate “Iniziamo a correre Pack” e “Prima Maratona Pack”. Informiamo che tale azione non è frutto di alcun accordo tra Atletica Vicentina e Km Sport e che pertanto si devono considerare destituite di ogni fondamento essendo peraltro molto simili ai servizi proposti da Atletica Vicentina sotto l’etichetta Running School.
Atletica Vicentina ha già provveduto a inviare diffida formale a Km sport perché intervenga in maniera adeguata e tempestiva a chiudere l’evidente conflitto creatosi nei confronti della nostra società e dei propri associati.
Nello scusarci con Voi nella maniera più sentita per il possibile disagio e confusione generati, certi di poter proseguire al meglio nel piano servizi proposto da Atletica Vicentina Master nei confronti degli attuali e futuri associati, porgo i migliori saluti.
Atletica Vicentina
Il presidente