Carissimi tesserati AV Master,
ecco i principali appuntamenti della settimana…
MARTEDI’ 12 GIUGNO – ALLENAMENTO LIBERO con Riccardo Solfo
Solito ritrovo libero di allenamento senza pause di km 8-10 con vari ritmi/andature. Appuntamento alle 19:45 (si parte alle 19.50) davanti alla farmacia Santa Chiara vicino alle scalette di Monte Berico.
GIOVEDÌ 14 GIUGNO – RUNNING SCHOOL
Per tutti gli iscritti al programma base e programma avanzato appuntamento per giovedì con ritrovo ore 19:50 al Campo di Atletica di Vicenza (Via Rosmini, 8, strada laterale del palazzetto dello sport parallela a Viale Ferrarin) con Daniele Fattori, Siro Pillan e Michela Zorzanello.
Servizi: spogliatoi, docce e custodia borse presso i locali di pertinenza della società.
I servizi sono disponibili dalle 19:30.
Realizzazione servizio fotografico
Come annunciato giovedì scorso ricordiamo a tutti gli iscritti di indossare la t-shirt arancione AV Master in quanto realizzeremo poi a Parco Querini una foto di gruppo e con l’occasione realizzeremo un servizio fotografico che ci permetterà di rinnovare la veste grafica della home del sito con immagini più recenti e calzanti con l’attuale dimensione che stiamo raggiungendo.
DOMENICA 17 giugno MARCIA A VIVARO DI DUEVILLE
con la 2° edizione della “Su e so par el tarajo del Bachiglion” di km 5-10 e 15 completamente piani. Ritrovo alle 8:00 al parcheggio del centro commerciale Schiavotto sulla Marosticana. Info e prenotazioni alla Runitaly First 335/6673311 – info@runitalyfirst.com – pagina facebook. Referente di giornata Lino Bruni.
DOMENICA 17 giugno STAGE DI CORSA IN MONTAGNA by Puro Sport (ancora 1 posto!!!)
Con il tecnico Antonio Pasqualotto della scuola di corsa Pasubio Runner a Tonezza del Cimone organizzato da Puro Sport in collaborazione con Runitaly First. Stage pratico-didattico indicato soprattutto per chi non ha esperienza. Tutto quello che c’è da sapere per correre in montagna: l’abbigliamento, le scarpe, l’alimentazione, le tecniche di corsa, quali gare scegliere, come comportarsi nei trail e cosa fare perché la gara di montagna diventi una bella esperienza da ripetere. Lo stage è a numero chiuso. Quota di partecipazione 22 euro. La quota comprende l’attestato di partecipazione, 1 prodotto tecnico Puro Sport, la pasta a pranzo e le bibite. Ritrovo ore 7:15 al parcheggio del Pam di viale Trento a Vicenza (si torna per l’ora di cena). Portare con se l’abbigliamento per la corsa (cappellino, zainetto, scarpe da trail running o da running, maglia di ricambio, asciugamano, garmin). Info e prenotazioni alla Runitaly First: 335/6673311 – info@runitalyfirst.com – pagina facebook.
Nel congedarci vi invitiamo a leggere pagina 37 del Giornale di Vicenza di oggi (lunedì 11 giugno) data la presenza di un grande articolo redatto dal nostro Daniele Fattori sulla Cortina-Dobbiaco. Pezzo che si abbina alle bellissime notizie sui giovanissimi portacolori di Atletica Vicentina che nel week-end hanno ottenuto due maglie di campione italiano prove multiple U18 – con tanto di record nazionali – grazie a Ottavia Cestonaro e Harold Barruecos e i tempi di ammissione ai campionati mondiali juniores per Francesca Scapin nei 200 metri e per Federica Del Buono che, dopo quello negli 800 metri, ha ottenuto anche quello per i 1500 metri.
Un carissimo saluto.
Giovanna/Sereno
Segreteria AV Master