Informiamo fin d’ora che sabato 2 giugno non si terrà il ritrovo mensile di allenamento data la festività e la concomitanza con la Cortina-Dobbiaco, per la quale forniamo già le prime indicazioni nella parte finale della presente comunicazione.
MARTEDI’ 22 MAGGIO – ALLENAMENTO LIBERO con Riccardo Solfo
Solito ritrovo libero di allenamento senza pause di km 8-10 con varie andature di ritmo. Appuntamento alle 19:45 (si parte alle 19.50) davanti alla farmacia Santa Chiara vicino scalette di Monte Berico.
Questa settimana niente salite.
GIOVEDÌ 24 MAGGIO – RUNNING SCHOOL
Per tutti gli iscritti al programma base e programma avanzato appuntamento per giovedì con ritrovo ore 19:50 al Campo di Atletica di Vicenza (Via Rosmini, 8, strada laterale del palazzetto dello sport parallela a Viale Ferrarin) con Daniele Fattori, Siro Pillan e Michela Zorzanello.
Servizi: spogliatoi, docce e custodia borse presso i locali di pertinenza della società. I servizi sono disponibili dalle 19:30.
PREPARAZIONE MUSCOLARE ARTICOLARE
Proseguono con regolarità gli appuntamenti del martedì e del venerdì per gli iscritti al servizio presso la palestra parrocchiale di Bertesinella.
DOMENICA 27 MAGGIO MARCIA by Runitaly First
Domenica c’è la 28° edizione de “La Galopera” la più partecipata marcia Fiasp del vicentino (dopo la StrAVicenza ovviamente) con oltre 7 mila partecipanti. Da alcuni anni i percorsi sono cinque di km 4 – 5.5 – 7.5 – 12 e 20. Ci si trova tutti direttamente nei pressi del campo da calcio che è la zona di partenza alle ore 8. Si fa la foto e alle 8.30 si parte tutti in gruppo, poi ognuno farà il proprio percorso. Mi raccomando di usare canotte e magliette arancioni della società, così ci si vede a distanza e si da anche un senso di appartenenza notevole vista la grande affluenza. Per prenotazione biglietti e info contattare Elga su facebook, ai suoi riferimenti telefonici o alla mail info@runitalyfirst.com.
CORTINA-DOBBIACO RUN 2-3 giugno by Runitaly First
Viste le numerose richieste abbiamo deciso di organizzare il pullman per la trasferta di sabato 2 giugno. Ci sono due punti raccolta: il primo è alle ore 8.25 al parcheggio del casello di Vicenza ovest (fiera), il secondo alle ore 8.45 al parcheggio del casello di Montecchio Maggiore. Il costo del pullman (da pagare il giorno della partenza, come il saldo del pacchetto) è in base al numero degli aderenti, in ogni caso sarà una cifra compresa tra i 16 e i 21 euro a persona. Il percorso sarà via autostrada del Brennero, più lungo rispetto alla Belluno+statale, ma nettamente più scorrevole che ci permetterà di accorciare i tempi di percorrenza ed eliminare i fastidiosi tornanti. Per aderire al pullman è obbligatorio dare conferma entro giovedì sera a Elga o Riccardo.