Sta proseguendo, a suon di ottime prestazioni, la stagione di ultrafatiche per Adriano Arzenton, portacolori di AV Run Bisson Auto.
In due gare di endurance sulle 6 ore, l’atleta berico si è rivelato il più competitivo nella categoria di appartenenza, la SM55.
Lo scorso 23 settembre, a San Giovanni Lupatoto, nella decennale 6 ore su pista di atletica, ha conquistato il 9° posto assoluto ed il 1° tra gli SM55, percorrendo la distanza di km. 62,763; lo scorso 4 novembre, alla “6 ore delle Tre Torri”, a San Vito al Tagliamento, si è classificato al 2° posto assoluto con km. 64,800, su un terreno non facile ricco di sampietrini e di ghiaia anche profonda.
In questa seconda competizione, il tracciato si sviluppava lungo un circuito cittadino di m. 900, con base nella centralissima Piazza del Popolo.
“ Sono soddisfatto di queste due gare- commenta Arzenton – , probabilmente le ultime con questo format che mi hanno visto schierato ai nastri di partenza. Dal prossimo anno, infatti, una volta entrato nella categoria SM60, sono orientato a cimentarmi sulla maratona e sulle 50 km., abbandonando anche le 12 ore e le 24 ore di corsa”.