Su richiesta delle autorità governative il Comune di Vicenza ha reso disponibile la data di domenica 2 dicembre per lo svolgimento della StrAVicenza 21km – Half Marathon.
In questi giorni è maturato un calendario di appuntamenti rilevanti per le celebrazioni del 4 novembre nell’ambito del centenario della Grande Guerra che impone un prudenziale spostamento di altri eventi.
Cambio data che però rende disponibile Piazza Dei Signori per la partenza e uno sviluppo del tracciato con molto più spazio al centro storico con l’obiettivo di sfruttare in maniera più lineare la Riviera Berica rispetto al vecchio tracciato.
L’evento resta il momento agonistico ufficiale per ricordare il 30° anniversario della vittoria olimpica di Gelindo Bordin, alla presenza del grande campione vicentino, e saranno in palio anche le maglie di campione regionale 2018 della specialità per le categoire U20, U23 e assolute.
I tesserati AV Run che si fossero iscritti tramite modulo e che non potranno partecipare sono inviati a segnalare la cancellazione alla mail gruppogare@avrun.it. Si prega di indicare se si sia già effettuato il pagamento per il rimborso. Per i non AV le modalità saranno indicate sul sito.
E’ stato riattivato il modulo nella sezione gare ed eventi del sito: