Anche l’ultramaratoneta Arzenton Adriano dell’AV Master intende, come fatto dai colleghi alla maratona di Venezia, correre per beneficenza per raccogliere fondi per l’SOS Villaggio di Vicenza.
E lo fa alla sua maniera partecipando alla prossima edizione della Boavista Ultramarathon (www.boavistaultramarathon.com) una corsa estrema di 150 km che si svolgerà il 4-5 dicembre p.v. nell’isola di Boavista nell’arcipelago di Capo Verde a 200 km dalle coste del Senegal.
Sabbia, sterrato, rocce, pavè caratterizzano il percorso che il nostro dovrà compiere in autosufficienza munito di uno zaino con cibo, sacco a pelo e acqua che verrà via via consegnata ai punti di controllo.
E’ necessario anche sapersi orientare in un terreno totalmente desertico correndo sia di giorno sotto un sole cocente, sia di notte sotto un cielo stellato
Il nostro atleta chiede di accompagnarlo nella sua avventura versando, anche una cifra simbolica, che va dai € 0,20 per 1 km ai 30 € per tutti i 150 km.
La raccolta fondi potrà essere effettuata venerdi prossimo alla cena sociale o contattando adriano all’email aarzenton@vi-abilita.it
Buona fortuna Adriano e complimenti!