Presso Puro Sport Vicenza e Gi Sport Trissino – oltre che nella sede AV il giovedì sera (ripresa post festività il 12 gennaio) – è possibile effettuare il tesseramento Fidal 2017 con AV Run.
Restano invariate le quote 2016 con la formula a “Costo Zero”: le quote previste saranno ricompensate con Buoni Spesa Despar, partner di riferimento di Atletica Vicentina per l’attività su pista.
Chi vorrà diventare arancione nel 2017 potrà trasferirsi dalla precedente società Fidal corrispondendo la quota federale di trasferimento di 20 Euro (anche questa ricompensata con Buoni Despar).
Tutte le informazioni per il tesseramento agonistico e la visita medica e tutta la modulistica è disponibile su: http://www.avrun.it/?page_id=127
Gli interessati ad usufruire del Campo di Atletica di Vicenza per il 2017 troveranno le indicazioni per far comprendere la quota di accesso alla struttura (gli iscritti alla Running School che vengono solo al giovedì avranno la quota compresa nell’iscrizione alla Running School stessa).
Ricordiamo l’importanza di rinnovare il tesseramento tempestivamente soprattutto per chi si iscrive alle gare previste in gennaio e in febbraio: Montefortiana e Giuletta&Romeo in particolare.
Tutti i vantaggi di essere AV Run, compresi con il tesseramento:
- AV Card con tantissimi sconti e incentivi in continuo allargamento e aggiornamento che partono dalle esigenze del runner per visita medica (30 euro under 35; 50 euro over 35 presso GM Poliambulatorio), materiali sportivi (25% su calzature e 20% vestiario presso Puro Sport Vicenza e Zanè e Gi Sport ad Arzignano), Occhialeria 20% da Ottica Ravelli. Le convenzioni sono esplicitate sul sito avrun.it / sezione AV Card.
- Iscrizioni particolarmente agevolate alla StrAVicenza 2017 (10 km), alla StrArzignano 2017 e Mezza Maratona di Vicenza 2017.
- Assistenza Gruppo Gare AV Run per il servizio pettorali e trasferte organizzate in base al calendario; pettorali che AV Run ottiene sempre a condizioni di favore.
A breve sarà aggiornato anche il pacchetto convenzioni AV Card che prevede l’ingresso di nuovi partners (UnipolSai, Askoll, Piscina Patronato, Nutrizionista ecc,) oltre a quanto già previsto http://newsite.avrun.it/wp-content/uploads/2015/07/150702-Scheda-Convenzioni-AV_BPVI-card-20151.pdf