Sono stati avviati i punti prevendita per i tagliandini di partecipazione alla Stravicenza non competitiva. Tutti gli interessati potranno trovarli presso:
Puro Sport Vicenza (Rotatoria Marosticana, Via Dal Verme 3); Puro Sport Zanè (Prà Bordoni, 14); i Bar del Centro Commerciale Palladio; Pasticcerie Bolzani Vicenza, Pomi Icona Arredamenti (Vicenza); Bar Ospedale San Bortolo (Vicenza), Cemes (Vicenza) Farmacia Sant’Andrea (Vicenza), Farmacia Campedello (Vicenza), Negozio di Betty (Vicenza, Contrà San Marco), Pomi Copy Line (Vicenza, Via Adenauer)
Domenica 20/3 dalle 7:30 alle 9:15, presso lo StrAVicenza Point in Campo Marzo (esedra lato Viale Roma – Porticato Bar Moresco);
Le indicazioni principali
La marcia ludico-sportiva amatoriale della Stravicenza è aperta a tutti. I partecipanti alla non competitiva partiranno a seguito degli agonisti, sempre alle 9:30.
Gli arrivi sono posizionati:
2 – 4,5 km al Giardino Salvi;
10 km – traguardo gara Agonistica Viale Dalmazia (vialone centrale Campo Marzo)
Tempo Massimo marcia non competitiva: 1ora per i percorsi brevi 2 ore per il percorso di 10 km
Quote: Euro 4 (che da diritto a tagliandino, servizio ristoro, servizio medico); fino a 14 anni Euro 2. Disponibile servizio Custodia borse, quota Euro 1,00 (uno) nei pressi del Bar Moresco.
Sconti e premi per i gruppi di almeno 30 persone
Per tutte le associazioni, anche non sportive, prevista iscrizione agevolata e il riconoscimento del 30% di quanto corrisposto in un Buono Spesa presso Puro Sport Vicenza/Zanè. Minimo 30 partecipanti. Il 5% del ricavata sarà destinato alla Fondazione San Bortolo Onlus.
Leggi tutto: http://corsa.stravicenza.it/stravicenza/regolamenti/regolamento-gruppi-non-competitiva
Speciale Gruppi Scolastici
Grazie alla collaborazione con l’Assessorato regionale all’Istruzione Formazione e Lavoro e alla Ditta BertoPaquale, sono previsti importanti incentivi per le Scuole partecipanti di ogni ordine e grado di tutto il Veneto. Tariffa ridotta per i partecipanti con il 40% delle quote d’iscrizione raccolte da ogni singola scuola, al raggiungimento di almeno 200 euro, sarà riconosciuto come valore spendibile per l’acquisto di materiali didattici e cancelleria. Il 5% del totale delle iscrizioni verrà invece devoluto alla Croce Verde di Vicenza per un progetto speciale volto ad acquistare e installare defibrillatori nelle Scuole.
Leggi tutto: http://corsa.stravicenza.it/stravicenza/regolamenti/regolamento-scuole/