CARISSIMI RUNNER ECCO GLI APPUNTAMENTI DAL 18 AL 23 GIUGNO + CALENDARIO GARE RUNITALY FIRST
MARTEDI’ 18 GIUGNO, allenamento libero per tutti con Riccardo Solfo
Appuntamento libero del martedì sera per tutti i tesserati AV Master con ritrovo alla farmacia Santa Chiara alle ore 19:45. Allenamento piatto (10km circa) diviso in due gruppetti in base alla velocità.
GIOVEDI’ 20 GIUGNO, serata Running School – Run Academy e segreteria AV Master – Runitaly
Per tutti gli iscritti alla Running School e a Run Academy appuntamento come ogni giovedì al campo di atletica di Vicenza (via Rosmini, 8, strada laterale del palazzetto dello sport parallela a viale Ferrarin). Appuntamento alle 19:45 e inizio allenamenti verso le 20:00 con servizio spogliatoio e docce. Presenti gli istruttori Andrea Zoccante, Daniele Fattori, Michela Zorzanello e Stefano Furlani. Dalle 19:00 alle 21.00 sarà operativa come sempre la segreteria AV Master e Runitaly First per iscrizioni a gare.
DOMENICA 23 GIUGNO, marcia a Recoaro Terme (6-13-22km)
Tappa a Recoaro per le consueta marcia domenicale. Si tratta della 7° edizione della marcia delle Contrà con 3 percorsi di km 6-13-22. I percorsi, impegnativi, sono collinari e montani ma con ottimo clima fresco, ideali anche in preparazione della Corsa del Trenino del 30 giugno. Appuntamento alle 7:00 al parcheggio del Pam di viale Trento a Vicenza o sul posto della partenza alle 8:00 (cabinovia). Acquisto cartellini sul posto. Dopo la marcia c’è la possibilità di fermarsi agli stand gastronomici.
DOMENICA 30 GIUGNO, 8° Corsa del Trenino (22km)
Altra gara molto conosciuta fuori dall’asfalto, ma vanno bene le scarpe da running normali, sullo stile Cortina Dobbiaco con una salita bella e impegnativa di quasi 800 metri. Si parte da Cogollo del Cengio e si arriva ad Asiago attraverso il vecchio tragitto del treno con gallerie e ponti. Lo start della gara è alle ore 9 da Cogollo, poi ci sono i pullman che ci riportano alla partenza. Costo iscrizioni 20 euro. Ritrovo ore 7:00 al parcheggio del Pam di Vicenza.
SABATO 3 AGOSTO, 14° GIRO DEL LAGO DI RESIA (15km)
Reschenseelauf. Il Giro del Lago di Resia è il più grande evento podistico in Alto Adige, una corsa ideale sia per gli atleti occasionali sia per gli atleti competitivi. Oltre ai podisti possono partecipare anche gli handbiker e gli appassionati di nordic walking. I più piccoli invece possono gareggiare nel percorso di 1,2 km dedicato appositamente ai bambini. Nella categoria Just For Fun ci sono infine i corridori e camminatori che non amano il cronometro e vogliono correre senza una valutazione del tempo impiegato. Il Giro del Lago di Resia è per tutta la famiglia in uno spazio verde a pochi metri dal lago di Resia dove emerge la punta del campanile sommerso per metà.
Posto incantevole. Si corre in uno scenario fantastico al confine tra Austria e Svizzera a 1.500 metri in piena Val Venosta, dove nasce l’Adige. Primo fine settimana di agosto (da venerdì 2 a domenica 5 agosto) a Resia 15km piatti intorno al lago, prenotazioni entro il 13 giugno.
Il pacchetto Runitaly First. Sono 3 giorni e 2 notti in mezza pensione con pettorale personalizzato, pullman da Vicenza, escursione a cima Watles con funivia e pacco gara aggiuntivo Runitaly First. Costo 250 euro (200 gli accompagnatori, 100 i bambini fino ai 10 anni).
ALTRE INFORMAZIONI
SABATO 22 GIUGNO (orario negozio)
Puro Sport è lieto di invitarvi all’ADIDAS RUNNING TOUR 2013.
Ci sara’ la possibilita’ di conoscere le ultime novita’nel Running di questo importantissimo marchio.
Un caro saluto a tutti, la segreteria di Atletica Vicentina Master e Runitaly First.
INFO: avmaster@atleticavicentina.com – info@runitalyfirst.com – Tel. 335/6673311 – 366/3570331 – pagina Facebook RUNITALY FIRST – ATLETICA VICENTINA MASTER