CARISSIMI RUNNER ECCO GLI APPUNTAMENTI SETTIMANALI DAL 12 AL 17 MARZO
MARTEDI’ 12 MARZO, allenamento libero per tutti con Riccardo Solfo
Appuntamento libero del martedì sera per tutti i tesserati AV Master con ritrovo alla farmacia Santa Chiara alle ore 19:45. Nell’occasione sarà provato il percorso intero della StrAVicenza (a parte il parco Querini che è chiuso) con due gruppi distinti, uno più veloce e uno più lento.
GIOVEDI’ 14 MARZO, Running School-Run Academy-Segreteria AV Master-Runitaly
Anche questa settimana il ritrovo è fissato alle ore 19:50 davanti al Bar Moresco in Campo Marzo da dove parte la StrAVicenza (chiusura iscrizioni per i nostri tesserati giovedì questo). Per il parcheggio potete usufruire del park Verdi al costo massimo di 2€. Saranno presenti i tre allenatori Michela Zorzanello, Daniele Fattori e Stefano Furlani e sarà provato il percorso della StrAVicenza con tre gruppi e tre andature diverse. Rimane comunque attiva al campo di atletica di via Rosmini la segreteria nel solito orario 19:00 – 21:00 e i servizi di spogliatoio, docce e custodia borse presso i locali di pertinenza della società. Presso la sede è reperibile anche il vestiario e si possono effettuare i rinnovi Fidal per il tesseramento 2013 http://master.atleticavicentina.com/?page_id=127.
DOMENICA 17 MARZO, la StrAVicenza (ritiro pettorali-foto-pace maker)
Entro questo giovedì si chiudono le iscrizioni per i nostri tesserati. Per tutti coloro che hanno dato l’adesione alla StrAVicenza competitiva è stato predisposto un servizio apposito per la consegna dei pettorali. Sarà possibile ritirarli direttamente domenica sul posto dalle ore 8:15 alle ore 9:15 presso il gazebo allestito per il trofeo “Vicentia Running” posizionato nel marciapiede lato parking Verdi alla parte opposta della partenza. Lì vicino sarà posizionato anche il furgone Icona Arredamenti dove al termine della corsa sarà consegnato il pacco gara. Per quanto riguarda invece custodia borse, tende spogliatoio e ristoro, il tutto sarà allestito in una apposita area dentro al parcheggio al livello -1. Al termine della gara vi verrà tolto il chip, mentre ogni atleta potrà tenersi il pettorale come ricordo. Alle 9:30 presso il palco posizionato in zona arrivo ci sarà la foto di tutti i partecipanti AV (agonisti e non, purché in maglia o canotta orange, a tal proposito, chi ancora è senza può ritirarle giovedì sera al campo alle 19 alle 21). Dalle 9:30 a poco prima delle 10, orario di partenza, Enrico Vivian darà qualche suggerimento e ci sarà modo di fare un buon riscaldamento. Inoltre abbiamo pensato di istituire un servizio di pace maker per chi volesse seguire andature certe. Basterà seguire i palloncini: Daniele Fattori avrà i palloncini di 1 ora, mentre Riccardo Solfo quelli di 1:15. A tal proposito se qualche altro tesserato vuole aggiungersi al gruppo pace maker o proporsi su altri tempi ci faccia sapere. Per chi invece partecipa senza pettorale e vuole camminarla (alternando qualche tratto di corsetta leggera senza mire), c’è il servizio pace maker con Elga Salamon che impiegherà circa 1:30-1:40. I cartellini della non competitiva saranno consegnati all’allenamento di martedì sera e all’allenamento di giovedì sera. Info & iscrizioni: info@runitalyfirst.com; o un sms ai numeri 335/6673311 – 366/3570331.
Un caro saluto a tutti.
Segreteria Atletica Vicentina Master – Runitaly First