Carissimi tesserati AV Master,
ecco le informazioni sulle iniziative di questa settimana che segue la grande festa di domenica scorsa: 124 gli arancioni alla “mezza dei 6 Comuni”.
MARTEDI’ 20 NOVEMBRE, allenamento libero per tutti con Riccardo Solfo
Appuntamento libero del martedì sera per tutti i tesserati AV Master con ritrovo alla farmacia Santa Chiara alle ore 19:45. Ricordatevi di portarvi i led da corsa. Questo allenamento si tiene sempre, anche se piove.
MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE, 2° SERATA DEL CORSO ALLA PALESTRA INJOY
Questa settimana il ritrovo in palestra è anticipato a mercoledì, perché venerdì c’è la festa “in 50 per i 50enni”. Il ritrovo è fissato alle ore 19.45. La sessione di allenamento è a numero chiuso. E’ tenuta da 1 allenatore laureato in scienze motorie e dura 50 minuti circa ed è personalizzata sul singolo iscritto. Al termine è possibile usufruire gratuitamente della zona relax (sauna, bagno turco, idromassaggio). Costi: tre mesi a € 72 per 1 ingresso a settimana (mercoledì o venerdì). La quota di iscrizione è compresa nell’offerta. Contatti: Centro Fitness Injoy – SS Marosticana, 24 36100 Vicenza. Tel. 0444.921694, Cristina Barbiero – mail: cristina.barbiero@injoyvicenza.com. Iscrizioni alla Runitaly First: info@runitalyfirst.com; o un sms ai numeri 335/6673311 – 366/3570331, oppure passare direttamente il giovedì sera dalle 19:00 alle 19:45 presso il campo di Atletica.
GIOVEDI’ 22 NOVEMBRE, Running School e Run Academy con Michela Zorzanello, Daniele Fattori e Stefano Furlani
Per tutti gli iscritti alla Running School (http://master.atleticavicentina.com/?page_id=1255) e a Run Academy (http://master.atleticavicentina.com/?page_id=65) appuntamento per giovedì con ritrovo ore 19:50 al Campo di Atletica di Vicenza (Via Rosmini, 8, strada laterale del palazzetto dello sport parallela a Viale Ferrarin). Presenti gli istruttori Michela Zorzanello, Daniele Fattori e Stefano Furlani.
Servizi: spogliatoi, docce e custodia borse (vivamente raccomandata) presso i locali di pertinenza della società. I servizi sono disponibili dalle 19:30.
Ricordiamo che al giovedì dalle 19:00 alle 21:00 è operativa la sede AV Master con punto segreteria anche per Runitaly First.
Presso la sede AV è reperibile il vestiario e si possono già effettuare i rinnovi Fidal per il tesseramento 2013 http://master.atleticavicentina.com/?page_id=127
VENERDI’ 23 NOVEMBRE, FESTA DEI 50ENNI DI AV MASTER
Come anticipato la scorsa settimana, questo venerdì la Runitaly First ha organizzato la festa di tutti i nostri runner che nel corso del 2012 festeggiano o hanno festeggiato i 50 anni.
Il ritrovo è per le ore 20:15 nell’ampio parcheggio davanti alla Toys giocattoli a Torri di Quartesolo (direzione Padova prima della svolta per le Piramidi) oppure direttamente al ristorante. Come locale abbiamo scelto la Locanda Le Guizze a Lerino di Torri di Quartesolo (http://www.leguizze.it/). Menù della serata normale: antipasto al piatto: porchetta, soppressa nostrana, speck, giardiniere della casa con crostino. Bis di primi piatti in due portate: bigoli di fasta fresca al ragù d’anatra, risotto di Grumolo delle Abbadesse alla zucca. Bis del secondo piatto: Grigliata mista (salsiccia, costina e braciola, pollo) e polenta. Tagliata di Sorana servita al tavolo. Contorni misti di stagione con patate al forno. Menù per i vegetariani (per 8 persone, dare conferma al momento della prenotazione): antipasto: torta salata alle verdure con crostini misti. Bis di primi piati: risotto di Grumolo delle Abbadesse alla zucca e bigoli ai funghi di bosco. Secondo piatto: selezione di formaggi misti con marmellate della casa in abbinamento. Contorni misti di stagione con patate al forno. Per tutti vino importante in bottiglia, acqua, caffè e dolce by pasticceria Bolzani. Costo 24 euro a persona. Questa sera o giovedì al campo raccogliamo i 10 euro di acconto. Il saldo direttamente al ristorante. Mi raccomando la prenotazione perché ci sono solo 50 posti. Per adesioni: inviare una mail a: info@runitalyfirst.com; o un sms ai numeri 335/6673311 – 366/3570331, oppure passare di persona giovedì sera al campo di atletica di Vicenza.
DOMENICA 25 NOVEMBRE, lungo e marcia a Quinto Vicentino
Dopo le due mezze di Riva e Thiene, ritorna l’appuntamento con la marcia domenicale. Questa domenica c’è la bellissima 3° edizione de La Marcia del Palladio, organizzata dall’amico Andrea Miazzolo.
Si tratta di una delle marce meglio organizzate dell’intera provincia, completamente piatta e con ristori da favola dentro alle ville palladiane. Ci sono tre percorsi di 8-14-20 km. Per l’occasione c’è la possibilità di fare il lungo lento per chi sarà impegnato alla Pisa Marathon del 16 dicembre. Il ritrovo per tutti è alle ore 8:00 al primo distributore sulla destra dopo le sbarre di Anconetta, quello con il bar a marchio Repsol.
Non serve dare l’adesione. Ognuno si paga il proprio cartellino di giornata.
ALTRE NOTIZIE E INIZIATIVE
SCADENZA PISA MARATHON (mezza e maratona), a Pisa il 15 e 16 dicembre
Sono rimasti 4 posti e siamo a 30!!! La trasferta sarà fatta in pullman che non è compreso nel pacchetto. Alloggiamo nel migliore hotel di Pisa, il Grand Hotel Bonanno. Offerta: pacchetto di 2 giorni e 1 notte da sabato 15 dicembre a domenica 16 dicembre in hotel con mezza pensione, pettorale, pacco gara aggiuntivo Runitaly First con zainetto omaggio o giacca antipioggia e incontro con il prof. Fulvio Massini allenatore della Training Consultant. Costi: pacchetto maratona 95 euro; pacchetto mezza 85 euro; pacchetto accompagnatori 70 euro. Alloggi in doppia e tripla, la singola si paga 25 euro in più. Per informazioni e iscrizioni, inviare una mail a: info@runitalyfirst.com; o un sms ai numeri 335/6673311 – 366/3570331, oppure passare di persona giovedì sera al campo di atletica di Vicenza.
CONVENZIONE GARMIN ITALIA-RUNITALY FIRST (scadenza 29 novembre)
Nell’ambito dei rapporti tra la Garmin Italia spa e la Runitaly First, come per la scorsa primavera, il nostro partner ha a disposizione i seguenti modelli a prezzi di convenzione. Si tratta di prodotti ufficiali Garmin Italia con 24 mesi di garanzia. Per ordinare i prodotti bisogna versare 50 euro di acconto e contattare la Runitaly First, inviando una mail a: info@runitalyfirst.com; o un sms ai numeri 335/6673311 – 366/3570331, oppure passare direttamente il giovedì sera dalle 19:00 alle 19:45 presso il campo di Atletica.
Scadenza convenzione giovedì 29 novembre.
Modelli e prezzo convenzionato:
-Forerunner 10 colore rosa-verde (donna)-nero large da uomo: prezzo speciale Runitaly First 99,00 euro
-Forerunner 110 unisex nero-bianco: prezzo speciale Runitaly First 124,00 euro;
-Forerunner 110 + fascia standard grigio-rosa o nero-rosso: prezzo speciale Runitaly First 154,00 euro;
-Forerunner 210 nero: prezzo speciale Runitaly First 159,00 euro;
-Forerunner 210 nero + fascia cardio soft: prezzo speciale Runitaly First 195,00 euro;
-Forerunner 210 multicolor + fascia cardio soft: prezzo speciale Runitaly First 195,00 euro;
-Forerunner 410 + fascia cardio soft: prezzo speciale Runitaly First 240,00 euro;
-Forerunner 610 multicolor + fascia cardio soft: prezzo speciale Runitaly First 339,00 euro;
CONVENZIONE S+ABILITY®-RUNITALY FIRST (scadenza 29 novembre)
Abbiamo raggiunto un accordo per la linea di indumenti intimi altamente tecnici per lo sport. La linea di abbigliamento S+ABILITY® frutto di evoluzione continua, sperimentazione ed elevata qualità tipica del Made in Italy (l’azienda è vicentina di Castelgomberto) è stata creata per migliorare il benessere di chi pratica attività fisica, sia a livello agonistico che amatoriale: aiutando il corpo a mantenere il proprio baricentro in asse, ne aumenta la stabilità e l’equilibrio in ogni situazione. Il biominerale S+ability®, frutto della ricerca di Bioforce, è un composto costituito da una miscela di minerali che, dopo un particolare trattamento, acquistano la capacità di apportare un miglioramento all’equilibrio di chi li indossa, lasciando traspirare al massimo la pelle grazie ai tessuti tecnici mescolati con i minerali.
Per i modelli potete sfogliare il catalogo (http://www.bioforcesrl.com/files/STABILITY2011.pdf), scegliere e inviare una mail di prenotazione alla Runitaly First. La linea attuale per la stagione è la Warm Line (da +10° a -10° gradi) e la Termic Line (da 0° a -20° gradi). I costi dei vari prodotti vanno dai 20 euro dei guanti, ai 40 euro del dolcevita, della calzamaglia e del lupetto. Sono prezzi scontati del 35-40%. Per prenotazioni inviare una mail a: info@runitalyfirst.com; o un sms ai numeri 335/6673311 – 366/3570331, oppure passare di persona giovedì sera al campo di atletica di Vicenza.
Un caro saluto a tutti.
Giovanna/Sereno
Segreteria AV Master