Carissimi tesserati AV Master,
ecco le informazioni sulle iniziative di questa settimana.
MARTEDI’ 16 OTTOBRE, allenamento libero per tutti con Riccardo Solfo
Appuntamento libero del martedì sera per tutti i tesserati AV Master con ritrovo alla farmacia Santa Chiara alle ore 19:45. Ricordatevi di portarvi i led da corsa.
GIOVEDI’ 18 OTTOBRE, allenamento Running School, Run Academy
Apertura segreteria AV Master e Runitaly
Per tutti gli iscritti alla Running School (http://master.atleticavicentina.com/?page_id=1255) e a Run Academy (http://master.atleticavicentina.com/?page_id=65) appuntamento per giovedì con ritrovo ore 19:50 al Campo di Atletica di Vicenza (Via Rosmini, 8, strada laterale del palazzetto dello sport parallela a Viale Ferrarin). Presenti gli istruttori Michela Zorzanello, Daniele Fattori e Stefano Furlani.
Servizi: spogliatoi, docce e custodia borse (vivamente raccomandata) presso i locali di pertinenza della società. I servizi sono disponibili dalle 19:30.
Ricordiamo che al giovedì dalle 19:00 alle 21:00 è operativa la sede AV Master con punto segreteria anche per Runitaly First.
DOMENICA 21 OTTOBRE, marcia a Cogollo del Cengio
L’appuntamento per domenica prossima è con la bellissima 2° edizione de la “Cogolana” su tre percorsi di km 7-12-18 misti collinari.
Ritrovo ore 7:30 al parcheggio del Pam di Vicenza in viale Trento vicino al bar. Costo 2 euro. Per prenotare i biglietti inviare una mail a: info@runitalyfirst.com; o un sms ai numeri 335/6673311 – 366/3570331, oppure passare di persona giovedì sera in sede AV al campo di atletica di Vicenza.
Nuovo servizio Palestra e Run Academy
AV Master ha da poco rinnovato i propri servizi Palestra e Run Academy. Vi invitiamo a fare riferimento all’apposita comunicazione contenente tutte le indicazioni
ALTRE NOTIZIE SULLE GARE
SCADENZA, 14° PISA MARATHON (mezza e maratona), a Pisa il 15 e 16 dicembre
Consolidata maratona internazionale che da qualche anno va sopra ai mille arrivati. C’è anche la mezza distanza che va oltre i 3 mila. Insieme a quella di Reggio Emilia, dove però fa molto più freddo, sono le uniche due proposte in dicembre in Italia di un certo spessore. La partenza delle due distanze è nello stesso posto, cioè in Piazza del Duomo, meglio conosciuta come piazza dei Miracoli, patrimonio dell’Unesco e una delle piazze più note al mondo dove si trova il campanile di Santa Maria, noto come la Torre di Pisa, lì c’è anche l’arrivo. Il percorso, completamente piatto e veloce, è molto bello con lungo transito sulla costa fiancheggiando il mare. Il tempo limite sia per la maratona che per la mezza è di 6:30. Offerta: pacchetto di 2 giorni e 1 notte da sabato 15 dicembre a domenica 16 dicembre in hotel con mezza pensione, pettorale, pacco gara aggiuntivo Runitaly First con zainetto omaggio e incontro con il prof. Fulvio Massini allenatore della Training Consultant.
Costi: pacchetto maratona 95 euro; pacchetto mezza 85 euro; pacchetto accompagnatori 70 euro. Alloggi in doppia e tripla, la singola si paga 25 euro in più. A chi si iscrive entro la scadenza di giovedì 8 novembre, pettorale in omaggio per la Mezza dei 6 Comuni del 18 novembre. Per informazioni e iscrizioni, inviare una mail a: info@runitalyfirst.com; o un sms ai numeri 335/6673311 – 366/3570331, oppure passare di persona giovedì sera presso la sede AV al campo di atletica di Vicenza.
SCADENZA 5° MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI, a Thiene domenica 18 novembre
E’ la gara che chiude il circuito Vicentia Running dopo i precedenti 5 appuntamenti (15 aprile la Puro 10mila; 29 aprile la 10miglia delle Rose; 9 giugno la Sleghe Lauf; 29 agosto la 10mila di Villaverla; 2 settembre la Mezza del Brenta).
Al momento siamo in testa alla classifica con 33 presenze di distacco sulla seconda, ma a Thiene per essere sicuri della vittoria dobbiamo fare cappotto. Tra l’altro ci presentiamo a difendere il primo e secondo posto ottenuto lo scorso anno con Enrico Vivian e Edgardo Confessa, quindi non possiamo partecipare e basta, ma dobbiamo anche far bella figura. Abbiamo lanciato uno slogan: “In 100 a Thiene”.
Per agevolare la partecipazione e per arrivare al record di 100 partecipanti, grazie all’intervento del nostro partner Runitaly First che sponsorizza l’iniziativa abbiamo proposto 3 convenzioni che regalano il pettorale: 1) a chi partecipa anche alla Garda Trentino di Riva del Garda dell’11 novembre; 2) a chi ha gareggiato in tutte le 5 precedenti gare del circuito Vicentia Running; 3) a chi parteciperà al viaggio-maratona di Gerusalemme (27 febbraio-3 marzo 2013).
Costo pettorale 12,00 euro fino all’11 ottobre; 14 euro fino al 25 ottobre, a novembre 15 euro.
Per informazioni e iscrizioni, inviare una mail a: info@runitalyfirst.com; o un sms ai numeri 335/6673311 – 366/3570331, oppure passare di persona giovedì sera in sede AV al campo di atletica di Vicenza.