Queste ultime settimane, ma non solo, gli atleti di AV Run Bisson Auto sono risultati fra i protagonisti delle competizioni cui hanno partecipato, regalando lustro e prestigio alla società presieduta dall’olimpionica Barbara Lah.
Con le loro prestazioni, hanno fatto emozionare e gioire l’intero team.
Per condividere con i top runner aranciovestiti le grandi prestazioni da loro fornite, la dirigenza, in occasione della serata Running School di Giovedì 14 Aprile, ha organizzato una serata di festa, invitandoli alla lezione per poi celebrarli con un rinfresco post allenamento.
Ma chi sono questi nostri campioni?
FEDERICA MENTI – Una delle migliori interpreti, a livello nazionale, del Trail Running; parla da solo il 4° posto assoluto all’Ultrabericus Cento, ricordando che l’8 ottobre del 2021 ha vinto il Valdambra Trail
SILVIA TABACCO – Uno sterminato elenco di podi, l’ultimo è il gradino più alto, in quanto laureatasi Campionessa Regionale di Mezza Maratona SF45.
AURORA CORRIERO – A Russi, alla Maratona del Lamone di qualche settimana fa, ha conquistato il 1° posto nella cat. SF50 con il fantastico crono di 3h37’13”.
BEATRICE URBANI – Ha un feeling particolare con Venezia: 3^ assoluta in campo femminile alla recentissima Venice Night Trail; sempre in laguna ha corso Venice Marathon 2021 in 3h18’05”
JEAN LOUIS CHANTELOUP – Sulla carta d’identità c’è una “falsa” data di nascita: è scritto 1967. Fatto sta che corre le maratone più veloce di un ragazzino. L’ultima, a Milano, è andato sotto le 3h: 2h59’19” e non era soddisfatto.
MATTIA AGUGIARO – Vola nei trail, corre in salita e sfreccia sul piano; sterrato, asfalto, misto: qualsiasi terreno si trovi sotto i suoi piedi non fa differenza: 2° al Soldamare Trail e 2° assoluto alla Venice Night Trail, solo per citare gli ultimi risultati.
DEVIS ZARPELLON – Vice campione regionale SM45 di mezza maratona. Campione Regionale 3000 m. indooor sempre nella cat. SM45. 2° SM45 nella 2^ prova del Campionato Regionale di Cross Corto a Grumolo delle Abbadesse. Insomma dai 3000 ai 21000 metri corre da dominatore…..in attesa dell’exploit nella maratona.
(Nella foto: Federica Menti premiata all’Ultrabericus Cento).