RIPRENDE LA RUNNING SCHOOL
Auspicando che la pausa estiva sia stata per tutti serena e produttiva, ricordiamo che GIOVEDI’ 27 Agosto (orario di ritrovo ore 19.50), con una settimana di anticipo, riprende la Running School.
Restano in vigore le procedure d’accesso già adottate in occasione della riapertura dei corsi:
- misurazione temperatura corporea
- chi vi accede per la prima volta, deve compilare una liberatoria tramite il modulo fornito da AV Run
- TUTTI devono compilare, tramite smartphone, un modulo on line, inserendo cognome, nome e dichiarando se la temperatura rilevata è inferiore a 37.5°
- Per aprire il modulo è sufficiente installare una qualsiasi App per la lettura del QR Code dagli “store” Android o Apple e scansionare il “QR Code” al tavolo posto all’ingresso del campo di atletica
- Tutte queste operazioni si rendono necessarie per salvaguardare la salute di coloro che frequentano il campo di atletica.
Ricordiamo che per verificare la propria iscrizione ai corsi serali del giovedì e per ogni altra informazione relativa alla Running School stessa, basta inviare una mail ad avrun@avrun.it.
Al momento, l’ufficio della segreteria è chiuso; i pagamenti per il rinnovo iscrizione alla Running School vanno effettuati tramite bonifico bancario (Atletica Vicentina – Servizi AV Run, presso Banca Intesa San Paolo – IBAN: IT79J030 6911890100000002252).
SERVIZIO TABELLE
Il servizio tabelle, curato dal dott. Siro Pillan, è attivo. Info: avrun@avrun.it
TESSERAMENTI 2020
Poiché la segreteria di Atletica Vicentina non è ancora operativa presso il campo di atletica di Via Rosmini a Vicenza (ci siamo comunque organizzando per una riapertura in sicurezza), ricordiamo che per i rinnovi ed i nuovi tesseramenti, oltre alla modalità on line, è possibile far riferimento ai negozi Puro Sport (Via Divisione Folgore 28 – VICENZA – 0444/663987) e Gi Sport (Via dell’Industria 78 – TRISSINO – tel. 0445/491695).
Info e modulistica: https://www.avrun.it/societa/tesseramento-fidal/
SEGNALAZIONE GARE
Domenica 27 Settembre si corre la Mezza del Brenta. Non trattandosi di una gara FIDAL, il percorso non è omologato ed il risultato non sarà quindi certificato. Per le modalità d’iscrizione, vi invitiamo a seguire le indicazioni degli organizzatori.