Ben ritrovati nella seconda metà di gennaio dopo la bellissima giornata di domenica scorsa con la Race.0 di Creazzo e pronti per la Festa AV Run Bisson Auto di venerdì 24 gennaio.
2020 appena iniziato e che porterà molte occasioni particolari in casa AV Run Bisson Auto.
A partire dal 15 marzo con la ventesima edizione della Stravicenza 10km www.stravicenza.it che quest’anno rappresenterà anche l’avvio ufficiale del progetto Run4Hope Italia, promossa dall’omonima onlus berica, la prima podistica staffetta nazionale a scopo benefico per sostenere ad anni alterni Airc e Ail: www.run4hope.it
CAMPAGNA TESSERAMENTI AVRUN 2020
Attiva la campagna tesseramenti AV Run Bisson Auto per il 2020.
Presso la sede al Campo di Atletica di Vicenza e Puro Sport Vicenza e Gi Sport Trissino è possibile iscriversi per una stagione che si preannuncia ricca di eventi ed emozioni.
Per festeggiare i 10 anni del progetto AV Run chi è tesserato ininterrottamente dal 2010 beneficerà per il 2020 una riduzione di 10 Euro sulla quota ordinaria di 50 Euro (che comprende per i nuovi tesserati canotta/t-shirt). Un premio alla fedeltà per chi veste con legittimo orgoglio la maglia arancione.
Info e modulistica: https://www.avrun.it/societa/tesseramento-fidal/
Come sempre l’AV Card sempre più ricca di incentivi e opportunità, il calendario gare nazionale e quello internazionale in collaborazione con Terramia/Gruppo Pizzolato.
FESTA AVRUN STAGIOINE 2019 – VENERDì 24 GENNAIO
La Festa AV Run per la stagione 2019 si svolgerà venerdì 24 gennaio presso la Bisson Store di Vancimuglio (a circa 1,5 km dal Centro Commerciale Le Piramidi)
DALLE 18:30 ALLE 19:15 Possibilità di effettuare o rinnovare il tesseramento Fidal AV Run
Attivo apposito punto segreteria (anche per il pagamento gare) e grazie al Gruppo Bisson Auto ci sarà un cocktail di benvenuto.
DALLE 19:15 ALLE 19:45 Momento ufficiale per il bilancio della stagione 2019, novità per il 2019 e la premiazione dei principali protagonisti di AV Run.
CENA POST EVENTO OFFERTA DA BISSON AUTO (posti limitati e prenotazione)
Post evento con una cena che si svolgerà alle 20:45 presso l’Azienda Agricola Bisson situata in Via Capitello 1 a Ponte di Barbarano. Menu con: buffet di misto in apertura; primo e secondo piatto con contorni; frutta e dolci in chiusura.
Per festeggiare i 10 anni di AV Run e Running School (2009-2019) Bisson Auto offrirà per l’occasione la cena.
Indispensabile compilare la tua richiesta di adesione su questo modulo on-line:
https://www.facebook.com/events/2656780901107427/
Sono disponibili 65 posti fino ad esaurimento, si procederà in ordine cronologico della compilazione del form. Eventuali disdette vanno inviate tempestivamente alla mail gruppogare@avrun.it per liberare il posto per eventuali richiedenti in eccesso.
QUESTA SETTIMANA
Giovedì 16.1 – Segreteria aperta dalle 19 alle 21 e Running School per gli iscritti – e per chi vuole fare la serata di prova – con ritrovo alle 19:50 che sarà articolata articolato nei gruppi con Siro (avanzato), Diana, Chiara e Alessandra (gruppo medio/intermedio) e Morena (gruppo base).
Marce Fiasp 19.1:
leggi tutto: https://www.fiaspvicenza.it/manifestazioni-mensili
PRIME GARE 2020 – Servizio Gruppo Gare
Ecco i prossimi eventi promossi dal Gruppo Gare con agevolazioni e vantaggi organizzativi.
Indispensabile il tempestivo rinnovo del tesseramento:
• AIM Energy Wild Trail 02/02/2020 scadenza 16/01/2020
• Giulietta & Romeo Half Marathon 16/02/2020 scadenza 23/01/2020
• Rovigo Half Marathon 22/03/2020 scadenza 27/02/2020
• Treviso Marathon 29/03/2020 scadenza 27/02/2020
• Venice Night Trail 04/04/2020 scadenza ad esaurimento pettorali a nostra disposizione
Info e modalità: https://www.avrun.it/eventi/iscrizione-gare/
IL 20 MARZO LA STRAVI Nr. 20 – Trofeo Centro Commerciale Palladio
A breve attivo il form iscrizioni per i tesserati AV Run a tariffe di particolare favore rintracciabile nella sezione del sito iscrizioni gare: https://www.avrun.it/eventi/iscrizione-gare/
Si svolgerà domenica 15 marzo 2020, con partenza alle ore 10:00 da Viale Roma, la ventesima edizione della “StrAVicenza 10km – Trofeo Centro Commerciale Palladio”, una delle 10 km più qualificate d’Italia, inserita nel calendario nazionale Fidal, promossa da Atletica Vicentina Run in collaborazione con il Comune di Vicenza. Partner tecnico Diadora grazie alla collaborazione con Puro Sport.
Pubblicati i nuovi regolamenti e le specifiche per le iscrizioni relative alla versione agonistica, alla non competitiva e al Progetto Scuole: www.stravicenza.it. In fase di definizione i progetti per Associazioni/Gruppi e per le Società CSI.
La parte non competitiva prevede distanze di 2, 5 e 10 km.
In definizione anche l’abbinata con la domenica ecologica indetta dal Comune di Vicenza. Il blocco del traffico dovrebbe riguardare l’area del centro storico (dove si articola buona parte del tracciato) e consentirà l’accesso al Park Verdi, al Park di Piazzale Bologna, al Park Cattaneo e al Park del Nuovo Teatro. Previsti park+bus navetta gratuiti dai Park Stadio e Cricoli.
Lo storico traguardo della ventesima edizione sarà abbinato alla partenza della staffetta podistica nazionale Run4Hope Italia pro AIRC e AIL promossa dall’omonima onlus vicentina costituita a Vicenza nel luglio 2019: www.run4hope.it
Running School e “Corri X Vicenza e per la Fondazione San Bortolo” per prepararsi
Atletica Vicentina promuove dal 2009 la Running School ideata per accompagnare le persone al running, sia per chi comincia sia per chi già corre e vuole un’esperienza di gruppo sotto la guida di uno staff particolarmente qualificato. Appuntamento ogni giovedì al campo di Atletica di Vicenza.
Info: https://www.avrun.it/school/running-school-2/ – ww.facebook.com/AVRun1, www.avrun.it.
Ogni martedì sera, ritrovo alle 19:45 in Via Btg Framarin (fronte park Teatro Nuovo) vi aspettiamo alla “Corri x Vicenza e per la Fondazione San Bortolo” che unisce corsa e solidarietà in un ritrovo aperto a tutti, runners, aspiranti runners e camminatori.
Info: it-it.facebook.com/corripervicenza/ – http://www.corrixvicenza.it/
CORRETTEZZA ALLE GARE: DIVIETO SCAMBIO PETTORALI
Ricordiamo a tutti i nostri tesserati che comportamenti scorretti in occasione delle manifestazioni (come tagli di percorso e altre irregolarità) possono portare a squalifiche e a condanne da parte della Procura Federale (Fidal). Si pone l’attenzione sullo scambio di pettorali che in tante occasioni è stato pesantemente sanzionato. Atletica Vicentina si augura che tra i propri tesserati ci sia una condivisione di valori base necessari al buon vivere in ambito sportivo.