Chi ha potuto toccare con mano e vivere in prima persona i contenuti dell’Open Day di sabato scorso, non può che essere rimasto soddisfatto.
La professionalità con cui lo staff Cemes Salute Group CDV, messo a disposizione dal titolare Lino Bruni e coordinato dal nostro compagno di squadra dr. Francesco Atzeni, ha seguito gli atleti che si sono presentati per una valutazione fisioterapica personalizzata, è stata particolarmente attrezzata.
In campo sono stati effettuati i test per verificare il livello di preparazione, curati dal nostro coach Siro Pillan, cui seguirà la rielaborazione per indirizzare nella giusta direzione gli allenamenti.
Ai test ha fatto seguito, sempre con la consueta competenza di coach Siro Pillan, una lezione sulla tecnica di corsa.
In conclusione è stata presentato il calendario AV Run 2020 delle gare internazionali, elaborato grazie alla collaborazione con l’agenzia Terramia; si tratta di un’iniziativa che vedrà come Project Manager niente meno che Anna Pizzolato, figlia del campione Orlando.
Un anticipo? Maratone di Parigi (05.04), Praga (03.05), Grande Muraglia Cinese (18.05) ed ovviamente New York (01.11); pper quanto riguarda le mezze: Londra (01.03), New York (15.03), Praga (28.03) e tante altre.
La collaborazione è già operativa; per prenotazioni ed informazioni, utilizzare la mail anna@orlandopizzolato.com
Seguiranno ulteriori delucidazioni nelle prossime mail settimanali e nei nostri canali istituzionali (sito e pagina facebook).
(Nella foto il primo gruppo di atleti “testati”)