E’ stata pubblicata da alcune ore la classifica 2014 del Trofeo Vicentia Running 2014.
Gli arancioni non si smentiscono e anche quest’anno hanno nettamente vinto la classifica a squadre con numeri notevolissimi.
650 i finisher AV Run nel totale delle 7 manifestazioni.
Argento a Runners Team Zanè con 505 e terzo gradino del podio per La Fulminea a quota 362.
Ecco la classifica di squadra:
http://www.vicentiarunning.it/VICENTIA_RUNNING_classifica_soc_2014.pdf
Quest’anno le prime tre società verranno premiate con una targa simbolica in quanto i premi sono stati destinati in maniera principale sugli atleti che hanno disputato 5, 6 e 7 gare.
Ecco la graduatoria individuale:
http://www.vicentiarunning.it/VICENTIA_RUNNING_classifica2014.pdf
Invitiamo i runners arancioni che dovessero riscontare anomalie sulle classifiche individuali a segnalarle alla nostra segreteria (avrun@avrun.it) per farle presenti.
Tornando ai dati, AV Run Bisson Auto ha vinto alla StrAVicenza, alla 10.000 delle Fornaci, alla Sleghe Lauf, alla Mezza del Brenta (riconoscimento giunto dopo la gara a seguito delle nostre segnalazioni puntualmente accolte dall’organizzazione) e alla 6 Comuni.
Massiccia la presenza sui podi dei nostri runners,; tra i più assidui frequentatori Silvia Tabacco, Claudio Carducci e Gian Paolo Broch; su cui spiccano le vittorie assolute di: Federica Del Buono (Stravicenza), Gloria Tessaro (Puro 10.000), Chiara Renso (Mezza 6 Comuni).